direzionale

DIREZIONALE

XP 40 DYNAMIC MANAGER

direzionaleLa mobilità dei diversi elementi consente di reinventare di volta in volta gli ambienti lavorativi dando vita a molteplici soluzioni per abitare lo spazio direzionale. XP40 è composto da strutture d’arredo funzionali e versatili come quelle con allungo a ponte dove è possibile inserire mobili di servizio strutturali.
L’ampiezza dei piani e il loro spessore garantiscono un confort durevole e funzionale. Ad impreziosire ulteriormente il sistema sono i rivestimenti con fianchi di finitura in tinta con l’arredo. XP40 è stato ideata per un utilizzatore giovane e dinamico. La cura nella scelta dei materiali è anche cura per la sensazione tattile delle superfici. Forme lineari e geometriche disegnano le librerie e gli altri mobili contenitori. Estremamente funzionali, i mobili di servizio strutturali, hanno una duplice funzione, sono sostegno per la scrivania e pratici contenitori.

catalogoScarica il catalogo



MATISSE

matisseL’essenza assoluta di un progetto, sta tutta nel pensiero che assolve ad un compito ben preciso, quello di risolvere nella maniera più logica e lineare l’origine di qualsiasi esigenza.
Il metodo d’approccio Mar infatti, ha per abitudine quella di seguire uno schema di lavoro che punta essenzialmente al concetto di soluzione globale, che nel Progetto Matisse si esprime ai massimi livelli.
Un progetto ambizioso che prende forma da uno studio accurato e dell’ esatta applicazione di concetti vincenti ed esprime in tutto il suo essere, la preparazione, l’ impegno e la forte convinzione di raggiungere un evidente successo.
Un traguardo di alto valore funzionale nato dall’incontro di idee e principi essenziali di chi si dedica ogni giorno alla realizzazione di obiettivi importanti.

catalogoScarica il catalogo