OPERATIVO

Q7 MINIMAL LINE

operativoLo stile dinamico e fresco della serie Q7 minimal line si declina anche nella versione operativa. Questa linea è pensata per favorire al massima aggregazione sul posto di lavoro.
Comporre l’ufficio diviene un gioco dove il design e i colori si coniugano alla funzionalità dell’ arredo. Lo spazio viene ottimizzato grazie ad elementi multifunzionali come i mobile di servizio, questi si moltiplicano per organizzare e suddividere l’ambiente.
Dettagli freschi e leggeri donano brio all’ambiente di lavoro. L’attualità del modello è evidenziata anche nell’utilizzo del bianco per la finitura in metallo, una scelta preziosa che caratterizza il sistema. Una serie frizzante e giovane composta da strutture singole, modulabili a seconda delle esigenze.
La dinamicità del sistema determina lo stile della composizione. Q7 minimal line è un ufficio costruito per dialogare.

catalogoScarica il catalogo


Q5 OPERATIVE

q5 operativoLa struttura geometrica di Q5, evocata dal nome stesso, crea una spazio operativo destinato alla collaborazione.
L’utilizzo delle gambe condivise permette di inserire numerose postazioni lavorative. Strutture semplici ed essenziali organizzano io spazio operativo.
L’ufficio si rende flessibile al lavoro di squadra, un open space destinato allo scambio di idee e progetti. Q5 valorizza l’insieme di relazioni all’interno dell’ufficio. Questo si trasforma in un luogo d’accoglienza dove la praticità e la semplicità testimoniano le nuove tendenze del vivere lavorativo.
L’equilibrio dei volumi e le opportunità compositive del diversi elementi supportano il lavoro di squadra.
Composta da Strutture leggere, la serie diviene interprete di un sistema – gruppo dinamico e stimolante.

catalogoScarica il catalogo



MIRO' E UNIKA

mirò e unikaProgetto Mirò e progetto Unika due essenze di un medesimo modello di essere: office action.
Le azioni, anche quelle di tutti i giorni hanno bisogno di una rigorosa valutazione.
Mar Mobili da sempre crede nei progetti rivolti al miglioramento dell’attività delle persone e della loro voglia di fare, per un successo che sia patrimonio di tutti.
Il programma Mirò - Unika permette di realizzare in modo semplice spazi di lavoro che si adattano alle nuove esigenze con design moderno, studiato per accogliere in modo ergonomico e confortevole gli operatori.
Sono disponibili una vasta gamma di piani delle forme ergonomiche.



catalogoScarica il catalogo



RECEPTION

receptionIL BIGLIETTO DA VISITA.
Trasmettere al primo impatto un’immagine accogliente a chi entra in contatto con la vita aziendale.
Il progetto Mirò e la soluzione ideale, sempre moderna e originale grazie alla possibilità di variare i diversi elementi che al compongono.
La scelta delle linee morbide ed ergonomiche, dalla particolare forma “curva”, premette una vasta funzionalità e garantisce un’ operatività ad ampio raggio, assicurando al massima praticità.
La struttura portante delle reception si basa sullo stesso concetto del sistema paretine progetto Mirò a pannello cieco.
Differenti lavorazioni forniscono una sagoma curva a tale pannellatura, per inventare fantasie diverse e forme sempre nuove.