Elementi Scomposti

Elementi scomposti

KNOW-HOW identifica le conoscenze e le abilità operative necessarie per svolgere una determinata attività lavorativa; con questo spirito e nell'ottica di offrire massima libertà di scelta alla clientela, la Mar mobili mette a disposizione le proprie competenze aprendosi a 360° per consentire a tutti di abbattere gli investimenti iniziali legati alla progettazione e produzione di matrici e stampi tecnici, nonché di evitare gli errori risolti con anni di esperienza; il tutto si traduce in risparmio e professionalità.

 

DIVISORIA MONOLITICA

Si caratterizza per la massima adattabilità agli ambienti con ampie superfici vetrate; disponibile con predisposizione per lastra singola o lastra doppia, nonchè con elementi per applicazione di pannellature cieche attrezzabili.

DIVISORIA CLASSICA

Caratterizzata da struttura portante in metallo su elementi puntuali per il livellamento. Le pannellature sono applicabili mediante ganci a scatto, mentre i vetri sono intelaiati su profilati di alluminio. Tutti gli elementi accessori e le matrici sono disegnati, prodotti e realizzati su disegno di proprietà esclusiva della Mar mobili srl.